Spedizioni

Modchipstore puo' accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Modchipstore non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso societa' che forniscono servizi di domiciliazione.

Modchipstore utilizza SDA corriere espresso per le spedizioni. Le spese di spedizione ammontano a 12 euro (Iva inclusa).

Per ogni ordine effettuato su www.modchipstore.it, Modchipstore emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sara' possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverra' utilizzando la modalita' scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore e' dovuta a Modchipstore.

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce tempi di consegna indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto dell'Autorita'. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilita' puo' essere imputata a Modchipstore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati via mail al nostro supporto tecnico. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva" perche' il pacco e' danneggiato.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Modchipstore, compilando quanto presente sotto il bottone nell'area; RMA; Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo e' esplicitato sul documento accompagnatorio.

Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.